Tecnoandroid

Condividi su:

Condividi su:


MANUALINUX


Subscribe to Tecnoandroid feed
Il sito e il forum più completo in Italia su Android. News, guide, approfondimenti, app e giochi per Android e una grande community italiana.
Updated: 1 hour 59 min ago

Android: 9 app e giochi del Play Store ora gratis ma per pochi giorni

2 hours 4 min ago

Android: 9 app e giochi del Play Store ora gratis ma per pochi giorni Tecnoandroid

Il merito di Android, grazie al quale gli utenti oggi scelgono uno smartphone con a bordo il robottino verde, proviene dalla grande attitudine al cambiamento e al miglioramento. Il sistema operativo è diventato il più importante del mondo e di certo non per la simpatia del robottino che tutti conoscono.

Ci sono infatti tantissimi aspetti che hanno reso Google regina del mondo degli smartphone, soprattutto per quanto riguarda il suo sistema operativo. Una delle prime motivazioni per cui un utente medio sceglie Android come piattaforma è la grande versatilità. È infatti innegabile che ci siano tantissime opzioni disponibili, molte di più di quelle offerte dalla concorrenza che sta cercando ora di adeguarsi. Il Play Store è diretto testimone, mettendo a disposizione numerosi titoli tra applicazioni e giochi di ogni genere. Oggi inoltre proprio all’interno del noto negozio di contenuti di Android ci sono i saldi, con tantissime applicazioni e giochi a pagamento che saranno offerte gratis. Chiaramente il tutto andrà avanti per un periodo limitato di tempo.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon mi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: queste sono tutte le applicazioni a pagamento gratis solo per oggi sul Play Store

Nella lista in basso potete trovare tutti i contenuti scaricabili gratuitamente solo per oggi dal Play Store di Google. Ricordiamo che l’iniziativa è chiaramente valida per tutti gli utenti che possiedono uno smartphone Android:

Android: 9 app e giochi del Play Store ora gratis ma per pochi giorni Tecnoandroid

Iliad: nuove offerte fino a 120GB, ecco quanto costano ogni mese

2 hours 9 min ago

Iliad: nuove offerte fino a 120GB, ecco quanto costano ogni mese Tecnoandroid

Attualmente il numero uno tra i gestori mobili è sicuramente Iliad, quel provider bistrattato inizialmente da molti. Prima ancora del suo arrivo, visto che l’annuncio era stato dato molto tempo prima, tantissimi utenti avevano pensato che si trattasse solo di una meteora pronta ad arrivare sul panorama italiano.

In realtà subito dopo Iliad si è affermata in maniera incredibile, promuovendo offerte degne di nota grazie ai contenuti ma soprattutto ai prezzi di vendita. Tuttora la situazione resta invariata con il colosso che riesce a dettare legge senza problemi, tenendo attive le sue promo di sempre. L’obiettivo però è quello di migliorarsi, proponendo anche una rete telefonica fissa con Internet in casa. Al momento questa opzione è stata accantonata, ma arriverà nei prossimi mesi come programmato. Nel frattempo sono venute fuori due nuove offerte mobili sul sito ufficiale dell’azienda, le quali stanno battendo la concorrenza di chiunque. 

 

Iliad: sul sito ufficiale ci sono le tue nuove offerte Flash 120 e Giga 80

Nessuno credeva che Iliad potesse promuovere due nuove offerte in questo periodo ed invece ecco la Flash 120 e la Giga 80. Le due promozioni in questione vengono accomunate dalla presenza di minuti ed SMS senza limiti verso tutti ma si distinguono per altri motivi.

Il primo sta nella connessione ad Internet, la quale è presente nella prima offerta con 120 giga in connessione 5G. Nella seconda invece ecco 80 giga in 4G, con un prezzo di 7,99 € al mese per sempre. La prima offerta invece costa 9,99 € al mese per sempre ed è soggetta a scadenza.

Iliad: nuove offerte fino a 120GB, ecco quanto costano ogni mese Tecnoandroid

Bennet: il volantino non ammette rivali, batte tutti

2 hours 14 min ago

Bennet: il volantino non ammette rivali, batte tutti Tecnoandroid

Bennet prova a chiudere la porta in faccia alle dirette concorrenti del mercato della telefonia mobile, con il lancio di una campagna promozionale che convince al 100% per la qualità e la varietà degli sconti posti a disposizione degli utenti italiani.

A differenza di quanto visto in passato da Euronics o Trony, in questo caso gli acquisti sono effettuabili ovunque sul territorio nazionale, ma non sul sito ufficiale dell’azienda. I prodotti sono integralmente commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare sempre nelle medesime location, e nella maggior parte dei casi con garanzia di 24 mesi.

Per i codici sconto Amazon abbiamo creato un nuovo canale Telegram interamente dedicato, lo potete trovare in esclusiva a questo link.

 

Bennet: le nuove offerte sono per voi molto invitanti

Il prodotto su cui il volantino Bennet si basa quasi integralmente è l’Apple iPhone 12, il top di gamma più richiesto degli ultimi mesi, da poco lanciato sul mercato nazionale, e caratterizzato da prestazioni molto interessanti. Il prezzo finale è ancora elevato, ma risulta essere leggermente più baso del listino originario, oggi saranno infatti necessari 799 euro per il suo acquisto.

Coloro che vorranno sempre restare in seno ad Apple, ma saranno disposti a spendere cifre inferiori, dovranno accontentarsi dell’Apple iPhone 11, un prodotto ugualmente molto interessante, attualmente in vendita a 599 euro, ed impreziosito da buone prestazioni, nonché specifiche tecniche di alto livello. Non mancano occasioni legate al mondo Android ugualmente da non perdere, ma per scoprirle vi rimandiamo direttamente alle pagine del volantino Bennet che potete trovare elencate nell’articolo.

Bennet: il volantino non ammette rivali, batte tutti Tecnoandroid

Trony: queste sono le offerte più in voga di Giugno

2 hours 19 min ago

Trony: queste sono le offerte più in voga di Giugno Tecnoandroid

Le offerte più in voga del mese di Giugno accolgono prezzi sempre più bassi, ma sopratutto un’occasione unica nel proprio genere, un qualcosa di visto molto raramente sul mercato della telefonia mobile, ma ugualmente apprezzatissimo dagli utenti italiani.

La campagna promozionale, come era facilmente immaginabile, può essere fruita in esclusiva nei punti vendita in Italia, non sul sito ufficiale o da altre parti; a differenza di quanto visto in passato, non presenta limiti territoriali. Il Tasso Zero, ovvero la rateizzazione senza interessi, è alla portata di ogni utente che effettuerà un ordine del valore superiore ai 199 euro.

Se volete essere i primi a ricevere gratis codici sconto Amazon, dovrete iscrivervi quanto prima al nostro canale Telegram dedicato.

 

Trony: cosa riserva il volantino

Il volantino Trony riserva a tutti un’offerta molto speciale, ovvero la possibilità di ricevere buoni sconto del valore di 20 euro ogni 100 euro di spesa, senza doversi minimamente preoccupare della merce acquistata, data infatti la possibilità di aggiungere al carrello tutto ciò che più si desidera.

In alternativa, nell’eventualità in cui si decidesse di acquistare un televisore del valore superiore ai 599 euro, sarà possibile ricevere dei coupon del valore di 40 euro, sempre ogni 100 euro di spesa. Tutti sono cumulabili, ovvero se si spenderanno ad esempio 800 euro si riceveranno 8 buoni, i quali dovranno però essere sempre spesi in un secondo momento, non potranno in nessun modo essere applicati sullo stesso scontrino.

Per maggiori informazioni in merito al volantino Trony discusso nel nostro articolo, vi raccomandiamo di aprire le pagine che trovate inserite qui sotto.

Trony: queste sono le offerte più in voga di Giugno Tecnoandroid

Euronics: attenzione alle offerte, sono da capogiro

2 hours 25 min ago

Euronics: attenzione alle offerte, sono da capogiro Tecnoandroid

Le offerte del volantino Euronics promettono un risparmio davvero da capogiro per ogni utente che sceglierà di recarsi in negozio, effettuando gli acquisti sui prodotti maggiormente desiderati dell’ultimo periodo, anche inerenti alla fascia alta della telefonia mobile.

Finalmente, dopo tante promozioni completamente localizzate o regionali, la soluzione corrente risulta essere disponibile ovunque in Italia, con possibilità di accesso presso ogni punto vendita sul territorio. I clienti potranno godere delle varianti no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi, la quale dovrà sempre essere esercitata nelle medesime location d’acquisto.

Scoprite in esclusiva assoluta quali sono i migliori codici sconto Amazon, vi attendono gratis sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Euronics: ecco le proposte del periodo

La campagna promozionale di Euronics focalizza più che altro l’attenzione sui top di gamma brandizzati Samsung, in particolar modo risulta essere possibile acquistare Samsung Galaxy S21+, uno dei migliori dispositivi del periodo, in vendita a partire da 799 euro, per la variante con 128GB di memoria interna.

Coloro che invece vorranno cercare di risparmiare rispetto al prezzo originario, potranno affidarsi a Xiaomi Mi 11i, disponibile a 695 euro, come anche Oppo Find X3 Neo, il ci prezzo si aggira attorno a 699 euro, oppure l’ottimo Samsung Galaxy S20 FE, un top di gamma decaduto dopo il lungo periodo di disponibilità sul mercato, oggi raggiungibile a 449 euro.

Questi sono gli sconti più importanti, sebbene comunque il volantino euronics sia perfettamente in grado di soddisfare anche le esigenze degli utenti che vogliono acquistare altri prodotti di categorie merceologiche completamente differenti, i dettagli sono raccolti per voi poco sotto.

Euronics: attenzione alle offerte, sono da capogiro Tecnoandroid

WhatsApp, utenti contro gli account a pagamento: il nuovo caso della chat

2 hours 29 min ago

WhatsApp, utenti contro gli account a pagamento: il nuovo caso della chat Tecnoandroid

Un nuovo caso scoppia per WhatsApp. Gli utenti che sono operativi sulla piattaforma di messaggistica istantanea hanno ora un nuovo timore, legato alla possibile riattivazione degli account a pagamento.

 

WhatsApp, ancora le fake news su un possibile ritorno degli account a pagamento

Nel corso di queste settimane è infatti tornata virale la fake news relativa ad un ipotetico ritorno degli account a pagamento. Come per le precedenti occasioni, però, anche in questa circostanza tutto si risolve in una fake news legata a tentativi di phishing da parte di alcuni malintenzionati.

L’obiettivo dei cybercriminali è sempre lo stesso: spingere gli utenti verso il click su un link in allegato. In queste circostanze, anche un semplice click potrebbe essere strategico da parte dei malintenzionati per rubare dati personal o anche per attivare servizi a pagamento sul profilo tariffario delle vittime.

Così come per altre tipologie di messaggi (ad esempio, quelli sul Covid, sempre caratterizzati da fake news) anche in questa circostanza, è bene rispettare una regola. Tutte le comunicazioni che parlano di ritorno per gli account a pagamento, infatti, devono essere eliminati senza alcun indugi o esitazione da parte degli utenti.

Su questo fronte, le parole degli sviluppatori sono state da sempre molto chiare. Già a partire dal lontano 2014, WhatsApp è un servizio a costo zero. Le smentite degli sviluppatori hanno confermato in più occasioni l’attuale indirizzo della piattaforma di messaggistica istantanea. Anche per il futuro prossimo, WhatsApp sarà a costo zero e non chiederà alcun pagamento (benchè minimo) ai suoi iscritti.

WhatsApp, utenti contro gli account a pagamento: il nuovo caso della chat Tecnoandroid

Expert: le nuove offerte hanno prezzi sempre più incredibli

2 hours 34 min ago

Expert: le nuove offerte hanno prezzi sempre più incredibli Tecnoandroid

Le nuove offerte del volantino Expert hanno ogni giorno prezzi sempre più interessanti e da non perdere, all’interno della corrente campagna promozionale potrete trovare speciali occasioni applicate sui più importanti prodotti di tecnologia generale, o di telefonia mobile di ultima generazione.

Gli utenti che vorranno accedere ai medesimi sconti, potranno decidere di recarsi personalmente in uno dei tantissimi negozi sul territorio generale, oppure potranno anche collegarsi al sito ufficiale dell’azienda, ricevendo in cambio la consegna diretta presso il proprio domicilio. In questo caso, tuttavia, è importante ricordare che sarà strettamente necessario pagare le spese di spedizione, indipendentemente dalla cifra raggiunta.

Andate subito sul nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili per voi codici sconto Amazon e tutte le offerte da non perdere.

 

Expert: le offerte del momento sono senza precedenti

Le offerte del volantino Expert vi faranno davvero risparmiare moltissimo, a partire ad esempio dall’accessibilità della fascia alta della telefonia mobile, in questo caso gli utenti potranno pensare di acquistare uno a scelta tra Samsung Galaxy S21 iPhone 12, due top di gamma a tutto tondo, con prezzi che oscillano tra 799 729 euro.

Coloro che invece saranno disposti a spendere cifre meno elevate, troveranno pane per i propri denti nei vari Xiaomi Redmi Note 10, Samsung Galaxy A32, Samsung Galaxy A12, Xiaomi Redmi Note 9, Oppo A52 o similari.

Per godere di una visione d’insieme di ciò che effettivamente vi attende da Expert, dovrete aprire le pagine che potete trovare elencate nel nostro articolo, ricordando ad ogni modo che i prezzi risultano essere disponibili sia in negozio che online.

Expert: le nuove offerte hanno prezzi sempre più incredibli Tecnoandroid

Comet: il nuovo volantino è uno dei migliori

2 hours 39 min ago

Comet: il nuovo volantino è uno dei migliori Tecnoandroid

Il volantino Comet è uno dei migliori in assoluto, gli utenti possono accedere ai prodotti più interessanti del periodo, riuscendo a godere di moltissimi sconti, senza essere costretti a rinunciare alla qualità generale degli stessi, o a limitarsi le possibilità sul territorio.

Come ormai avrete capito, gli acquisti possono essere completati pressoché ovunque in Italia, con disponibilità garantite in ogni negozio o sul sito ufficiale. In questo secondo caso, lo ricordiamo, è prevista la possibilità di godere della spedizione gratuita presso il proprio domicilio, a patto che comunque la spesa superi i 49 euro (senza vincoli in merito alle categorie merceologiche coinvolte).

Andate subito sul nostro canale Telegram per ricevere gratis codici sconto Amazon e scoprire le nuove offerte.

 

Comet: quali sono le migliori occasioni

Le occasioni disponibili da Comet sono sicuramente tra le migliori del periodo, sopratutto per gli utenti che vogliono godere dei prodotti Samsung Galaxy di ultima generazione; tra i modelli effettivamente coinvolti annoveriamo difatti Galaxy S21 Ultra, Galaxy S21, Galaxy S20 FE o anche Galaxy S21+, tutti con prezzi che partono da 449 fino ad un massimo di 1129 euro.

Volendo invece puntare su altri brand, e fasce di prezzo decisamente ridotte, si consiglia l’accesso a xiaomi Redmi Note 9, Note 9T, Xiaomi Mi 11 Lite 5G, Xiaomi Mi 11 Lite 4G o Samsung galaxy A32, spendendo sempre cifre che non anno oltre i 400 euro.

Tutte le altre proposte del volantino Comet sono per voi raccolte nelle pagine che abbiamo integrato nell’articolo, in questo modo potrete conoscere da vicino i singoli prezzi, riuscendo a risparmiare il più possibile, senza dovervi recare personalmente in negozio.

Comet: il nuovo volantino è uno dei migliori Tecnoandroid

Vodafone batte tutti: 100 Giga e minuti in una promo dal prezzo record

2 hours 59 min ago

Vodafone batte tutti: 100 Giga e minuti in una promo dal prezzo record Tecnoandroid

Vodafone rappresenta ancora una volta la soluzione ideale per quegli utenti che intendono effettuare l’operazione di portabilità del loro attuale numero. Per la stagione estiva, il gestore inglese si è dato uno scopo ben preciso: contrastare a pieno regime la rivalità di altri operatori come Iliad, TIM e WindTre.

 

Vodafone, la promozione con 100 Giga e minuti illimitati

Gli abbonati di Vodafone che effettuano il passaggio della loro rete potranno scegliere come promozione di riferimento la Special 100 Giga. Il pacchetto di questa tariffa prevede sempre consumi senza limiti per chiamate ed SMS con 100 Giga da utilizzare per la connessione internet. Il prezzo per il ritmo mensile è fissato su quota 9,99 euro.

In linea con le precedenti campagne promozionali, anche in questa occasione per gli abbonati di Vodafone che scelgono la Special 100 Giga sono previste condizioni particolari. In primo luogo, gli abbonati andranno ad aggiungere una quota extra di 10 euro per le spese di attivazione della SIM. Il gestore inoltre garantisce un costo bloccato per i nuovi utenti almeno durante il primo semestre.

I clienti che desiderano sottoscrivere la Special 100 Giga dovranno recarsi presso un negozio ufficiale di Vodafone in Italia. Soltanto agli abbonati di Iliad è concessa la possibilità di attivare online questa tariffa.

La Special 100 Giga rappresenta solo una delle possibili ricaricabili previste da Vodafone. Il gestore ha lanciato allo stesso tempo la ricaricabile Special 50 Giga. Per gli abbonati che optano per questa tariffa ci sono chiamate illimitate, SMS da inviare a chiunque e 50 Giga. Il prezzo di rinnovo previsto è di 7,99 euro.

Vodafone batte tutti: 100 Giga e minuti in una promo dal prezzo record Tecnoandroid

Unieuro riserva grandi sorprese: i suoi prezzi sono i più bassi del mese

3 hours 4 min ago

Unieuro riserva grandi sorprese: i suoi prezzi sono i più bassi del mese Tecnoandroid

I prezzi di Unieuro sono i più bassi del mese, in questi giorni gli utenti possono davvero pensare di accedere ad un lungo elenco di promozioni e di offerte speciali, con le quali riuscire a spendere molto meno del previsto, senza essere minimamente costretti a rinunciare alla qualità generale.

Il risparmio è alla portata di tutti, anche di coloro che vorranno accedere agli sconti tramite il sito ufficiale dell’azienda; in questo caso è bene sottolineare quando la spedizione sia gratuita presso il domicilio, indipendentemente dalla merce acquistata, solo al superamento dei 49 euro di spesa effettivi. In aggiunta, tutti gli utenti che effettueranno un ordine maggiore di 199 euro potranno accedere alla rateizzazione senza interessi (previa accettazione da parte della finanziaria).

Se volete sul vostro smartphone i codici sconto Amazon, ricordatevi di iscrivervi subito a questo canale Telegram ufficiale.

 

Unieuro: le offerte sono veramente incredibili

Le offerte del volantino Unieuro riescono a soddisfare pienamente anche gli utenti più esigenti, osservandole da vicino scopriamo infatti la possibilità di accedere anche ai migliori top di gamma del periodo, garantendosi un risparmio senza precedenti.

I dispositivi di fascia alta inclusi nella campagna sono Apple iPhone 11, disponibile a 679 euro, passando poi per Galaxy S21 Ultra 5G, acquistabile a 1099 euro, come anche Asus ZenFone 7 Pro a 559 euro o l’ultimo Oppo Find X3 Neo a soli 699 euro.

Coloro che vorranno invece spendere molto meno, potranno affidarsi a soluzioni del calibro di Xiaomi Redmi 9T, Oppo Find X3 Lite, Oppo A73 o similari, tutte in vendita a meno di 459 euro.

Unieuro riserva grandi sorprese: i suoi prezzi sono i più bassi del mese Tecnoandroid

Iliad, la nuova tariffa segreta online: 80 Giga e costi bassi per tutti

3 hours 9 min ago

Iliad, la nuova tariffa segreta online: 80 Giga e costi bassi per tutti Tecnoandroid

La sorpresa più grande per i clienti di Iliad nel corso di questa stagione estiva è senza alcun dubbio la promozione Flash 120. I clienti che andranno ad attivare questa ricaricabile nel corso dei prossimi giorni riceveranno minuti ed SMS senza limiti con la presenza di 120 Giga per la connessione in internet. Il costo ogni trenta giorni sarà pari a 9,99 euro.

 

Iliad, le offerte in alternativa alla tariffa Flash 120

Come nelle precedenti occasioni, anche a Giugno la Flash 120 non è la sola promozione di Iliad sul listino. Gli abbonati infatti potranno anche aderire ad una seconda ed altrettanto vantaggiosa iniziativa chiamata, Giga 80. 

La Giga 80 rappresenta una rimodulazione della precedente promozione di Iliad, chiamata Giga 50. Gli abbonati che vanno ad attivare questa ricaricabile ottengono chiamate senza limiti, con la presenza di SMS infiniti da inviare a chiunque e con 80 Giga per la navigazione di rete. Il prezzo previsto per la ricaricabile è pari a 7,99 euro. Sono inclusi nel pacchetto anch 6 Giga per il roaming dai paesi UE. 

In aggiunta alla Giga 80 e alla Flash 120, tutti gli utenti che scelgono Iliad come loro operatore di riferimento potranno anche attivare la ricaricabile classics Giga 40. Il pacchetto di contenuti è confermato ancora una volta: sono previste chiamate senza limiti verso tutti, SMS infiniti e 40 Giga per la navigazione internet. Il prezzo previsto è invece di 6,99 euro ogni mese

Sia per la Flash 120 che per la Giga 80, i clienti dovranno versare un pagamento una tantum pari a 10 euro per la ricezione della SIM. Necessaria la portabilità da altro operatore o l’attivazione di un nuovo numero.

Iliad, la nuova tariffa segreta online: 80 Giga e costi bassi per tutti Tecnoandroid

Amazon: le offerte domenicali Prime quasi gratis, ecco i codici sconto

3 hours 24 min ago

Amazon: le offerte domenicali Prime quasi gratis, ecco i codici sconto Tecnoandroid

Amazon propone al pubblico tantissime nuove offerte ma solo per questo weekend. Si tratta di prezzi che andranno in vigore durante le prossime settimane durante i Prime Days. Nel frattempo c’è una lista piena di contenuti che di certo farà stropicciare gli occhi.

Per avere in esclusiva tutte le offerte direttamente sul vostro smartphone ogni giorno vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Amazon: tutti i prezzi al minimo storico per la domenica
  • realme 7 5G Smartphone, Display ultra fluido a 120Hz, 48MP+16MP Quad Fotocamera, 6.5 Pollici Android Cellulari, 5000mAh Batteria, Ricarica rapida da 30W, Dual SIM, NFC, 6GB + 128GB, Blu, PREZZO: da 279,90 a 219,90 euro, LINK
  • Apple AirPods con custodia di ricarica tramite cavo, PREZZO: da 179,99 a 119,99 euro, LINK
  • Peroni Birra Gran Riserva Doppio Malto – Cassa da 12 x 50cl (6 litri), PREZZO: da 31,99 a 14,64 euro, LINK
  • Tempo Fazzoletti Tascabili Classic – 4 veli – 56 pacchetti da 9 fazzoletti, PREZZO: 4,49 euro, LINK
  • Xiaomi Redmi Note 10 Smartphone RAM 4GB ROM 64GB 6.43″ AMOLED DotDisplay 5000mAh (typ) Batteria Ricarica rapida da 33W 48MP Wide-Angle telecamera Grigio [Versione globale], PREZZO: da 199 a 164,98 euro, LINK
  • Acer Aspire 3 A315-56-35MW Pc Portatile, Notebook con Processore Intel Core i3-1005G1, Ram 8 GB DDR4, 512 GB PCIe NVMe SSD, Display 15.6″ FHD LED LCD, Intel UHD, Windows 10 Home, Nero, PREZZO: 469 euro, LINK
  • CODICE SCONTO: Eletorot Accendino Elettrico, USB Accendigas Ricaricabile Accendino ad Arco Elettrico, Collo di Cigno Flessibile a 360 Gradi Senza Fiamma Antivento, per Cucina, Candele, Barbecue,Rosso, PREZZO: da 9,99 a 6,99 euro, CODICE: LOZ5OEJN, LINK
  • FFP2 Mascherina 20 PCS Mascherine conforme a EN 149: 2001 + A1: 2009 CE0598 Maschera di Protezione antiparticolato 5 strati, PREZZO: 11.95 euro, LINK
  • MASCHERINE CHIRURGICHE 50 pezzi monouso formato per viso libero, colore: blu. PREZZO: da 5,99 a 4,94 euro, LINK
  • WD 5TB Elements Portable, Hard Disk Esterno Portatile, USB 3.0, PREZZO: da 171,99 a 99,95 euro, LINK
  • Xiaomi Poco X3 NFC – Smartphone 128GB, 6GB RAM, Dual Sim, Shadow Gray, PREZZO: da 239,99 a 189,95 euro, LINK

Amazon: le offerte domenicali Prime quasi gratis, ecco i codici sconto Tecnoandroid

Esselunga invoglia gli utenti: la nuova offerta non l’avete mai vista prima

3 hours 29 min ago

Esselunga invoglia gli utenti: la nuova offerta non l’avete mai vista prima Tecnoandroid

La nuova offerta lanciata da Esselunga raggiunge un livello di sconto praticamente inimmaginabile, o mai visto prima d’ora; il risparmio è alla portata di tutti, il prodotto in offerta è veramente molto speciale e sopratutto di fascia alta.

Gli acquisti, come al solito quando parliamo di Esselunga, possono essere completati solamente presso i negozi fisici sul territorio, non risulta essere possibile accedere alle medesime promozioni sul sito ufficiale o da altre parti in Italia. In aggiunta, lo ricordiamo, le scorte purtroppo sono strettamente limitate, di conseguenza potrebbero terminare le disponibilità prima della scadenza effettiva della campagna.

Se volete avere sul vostro smartphone i codici sconto Amazon, ricordatevi subito del nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Esselunga: le occasioni sono ottime per tutti

Le occasioni di Esselunga sono assolutamente invitanti per tutti gli utenti, sebbene comunque l’intero volantino sia focalizzato su un singolo prodotto. In questo caso sarà possibile acquistare solamente l’Apple iPhone 12, l’ultimo top di gamma dell’azienda di Cupertino, da poco lanciato sul mercato nazionale, in vendita a soli 789,65 euro, al posto dei 929 euro previsti di listino per la variante da 128GB di memoria interna.

La scheda tecnica dimostra l’effettiva qualità del prodotto, a partire ad esempio dall’ampio pannello da 6,1 pollici, un OLED con risoluzione FullHD+, nonché riconoscimento del viso 3D (grazie alla camera anteriore), 2 fotocamere posteriori, connettività 5G, 4GB di RAM corredate con un buonissimo processore hexa-core, dalle prestazioni più che soddisfacenti.

Il risparmio è elevato, sebbene comunque vi raccomandiamo di prestare attenzione alle condizioni descritte in precedenza, in merito sopratutto alla disponibilità.

Esselunga invoglia gli utenti: la nuova offerta non l’avete mai vista prima Tecnoandroid

IPTV, la punizione per chi sceglie Sky e DAZN gratis in streaming

3 hours 35 min ago

IPTV, la punizione per chi sceglie Sky e DAZN gratis in streaming Tecnoandroid

Una serie di importanti novità arrivano per il settore delle tv a pagamento. Sky e DAZN a partire dalla prossima estate divideranno le loro esclusive: se la tv satellitare proporrà agli abbonati le competizioni europee di calcio (compresa la Champions League), DAZN avrà l’esclusiva assoluta per la Serie A. Proprio in nome di questa divisione, molte persone sceglieranno la via dello streaming IPTV.

 

IPTV, rischi e sanzioni per lo streaming illegale

Lo streaming illegale è certamente la soluzione ideale per quegli abbonati che desiderano risparmi sui costi mensili per Sky e DAZN. Attenzione però a tutti i possibili rischi che si celano per la visione quasi gratis dei contenuti a pagamento.

Gli utenti che optano per lo streaming illegale si espongono in primo luogo ad una serie di truffe. Dato che i malintenzionati che promuovono tali tecnologie si muovono su WhatsApp e Telegram, tante persone si trovano a pagare una quota di abbonamento senza ricevere nulla in cambio.

Per quanto riguarda le sanzioni vere e proprie, i clienti che optano per l’IPTV corrono il rischio di una sanzione sino a 30mila euro con la possibile reclusione per recidiva sino a tre anni.

L’IPTV oltre alla tecnologia dei pezzotti si serve ora anche di un’altra via. I clienti che vogliono guardare Sky e DAZN senza un ticket regolare hanno la possibilità di optare per i canali VPN. Di per sé, la tecnologia è legale e rappresenta uno strumento consigliassimo e facile da usare per qualsiasi utente per navigare protetti in rete, e che se usato con i più noti servizi di streaming (Netflix, Amazon Prime Video) da accesso a cataloghi più vasti. NordVPN, la migliore VPN attualmente in rete, offre un ottimo servizio ed è in offerta con un prezzo scontatissimo.

IPTV, la punizione per chi sceglie Sky e DAZN gratis in streaming Tecnoandroid

CoopVoce si supera con tre offerte EVO: ecco quanto costano al mese

3 hours 39 min ago

CoopVoce si supera con tre offerte EVO: ecco quanto costano al mese Tecnoandroid

Uno degli ambiti più interessanti della telefonia mobile è quello appartenente ai gestori virtuali. Nonostante in passato non abbiano raccolto grande fortuna lungo il loro percorso, oggi riescono ad affermarsi grazie ad una rielaborazione della strategia. In particolar modo CoopVoce sembrerebbe aver acquisito sicurezza ma soprattutto un gran numero di utenti volto a legittimare quanto seminato in passato.

Questo provider infatti opera in Italia dal 2007, con fortune alterne. Tutti si sono accorti di quanto siano migliorate le sue offerte, le quali prima non offrivano troppi contenuti al loro interno. Ora però tutto questo è cambiato, con CoopVoce che permette di avere il massimo in termini di minuti, SMS e giga ma anche un gran risparmio dal punto di vista del prezzo mensile.a testimoniare tutto ciò ci pensano le tre offerte disponibili sul sito ufficiale ormai da qualche mese ma sempre con gli stessi prezzi eccezionali.

 

CoopVoce: le tre offerte EVO ancora disponibili con gli stessi prezzi e gli stessi contenuti EVO 50
  • Minuti senza limiti verso tutti i gestori fissi e mobili in Italia
  • 1000 SMS verso tutti i gestori mobili italiani
  • 50 giga di connessione dati in 4G
  • Prezzo mensile: soli 9,50 euro al mese per sempre
EVO 10
  • Minuti senza limiti verso tutti i gestori fissi e mobili in Italia
  • 1000 SMS verso tutti i gestori mobili italiani
  • 10 giga di connessione dati in 4G
  • Prezzo mensile: 5,90 euro al mese per sempre
EVO Voce&SMS
  • Minuti senza limiti verso tutti i gestori fissi e mobili in Italia
  • 1000 SMS verso tutti i gestori mobili italiani
  • Prezzo mensile: 4,50 euro al mese per sempre

 

CoopVoce si supera con tre offerte EVO: ecco quanto costano al mese Tecnoandroid

Android: queste app letali per i vostri dati privati

3 hours 44 min ago

Android: queste app letali per i vostri dati privati Tecnoandroid

Gli smartphone al giorno d’oggi si consentono di fare praticamente di tutto, dal guardare una serie tv al gestire il nostro conto in banca, tutto ciò è ovviamente merito dei device in se, ma anche e forse soprattutto delle applicazioni, sono esse infatti i palcoscenici dove possiamo inscenare tutto ciò che facciamo.

Le app sono dei piccoli software altamente specializzati pensati proprio allo scopo di consentire agli smartphone di compiere i piccoli miracoli a cui ormai siamo tutti abituati, solo che alle volte possono non essere ciò che sembrano, esse infatti in quanto scritte con i comuni linguaggi di programmazione che conosciamo, possono alle volte contenere degli script malevoli, soprattutto se programmate da soggetti non certificati.

Queste app malware possono palesare numerose azioni malevole, la più rappresentata è però il furto dati, esse infatti non fanno altro che copiare e inviare tutti i dati sullo smartphone al proprio creatore.

 

App da eliminare
  1. art.photo.editor.best.hot
  2. bedtime.reminder.lite.sleep
  3. com.am.i.the.best.friends.hh
  4. com.appodeal.test
  5. com.beauty.mirror.lite
  6. com.bedtimehelper.android
  7. com.bkkmaster.android
  8. com.calculator.game
  9. com.card.life
  10. com.cartoon.camera.pro.android
  11. com.code.identifier.android
  12. com.code.recognizer.android
  13. com.color.spy.game
  14. com.cute.kittens.puzzlegame.android
  15. com.cute.love.test.android
  16. com.daily.wonderfull.moment
  17. com.dailycostmaster.android
  18. com.dangerous.writing.note
  19. com.data.securite.data
  20. com.days.daysmatter365.android
  21. com.days.remind.calendar
  22. com.detector.noise.tool
  23. com.dodge.emoji.game
  24. com.dog.bark.picture.puzzle
  25. com.drink.water.remind.you
  26. com.ezzz.fan.sleep.noise
  27. com.fake.call.girlfriend.prank2019
  28. com.fakecaller.android
  29. com.fake.caller.plus
  30. com.false.location
  31. com.fancy.lovetest.android
  32. com.fast.code.scanner.nmd
  33. com.filemanagerkilopro.android
  34. com.filemanagerupro.android
  35. com.filemanageryo.android
  36. com.filemanagerzeropro.android
  37. com.find.difference.detective.little
  38. com.find.you.lover.test
  39. com.frame.easy.phone
  40. com.frank.video.call.lite
  41. com.free.code.scanner.nmd
  42. com.free.lucky.prediction.test
  43. com.funny.lie.truth.detector
  44. com.funny.word.game.english
  45. com.game.color.hunter
  46. com.ice.survival.berg
  47. com.idays.dayscounter.android
  48. com.important.days.matter
  49. com.instanomo.android
  50. com.isleep.cycleclock.android
  51. com.led.color.light.rolling
  52. com.lite.fake.gps.location
  53. com.lovetest.plus.android
  54. com.love.yourself.women
  55. com.lucky.charm.text
  56. com.lucky.destiny.teller
  57. com.magnifying.glass.tool
  58. com.math.braingame.puzzle.riddle
  59. com.math.iq.puzzle.riddle.braingame
  60. com.math.puzzles.riddle.braingame
  61. com.multiple.scanner.plus.nmd
  62. com.my.big.days.counter
  63. com.my.constellation.love.work
  64. com.my.pocker.mobile.mirror
  65. com.nanny.tool.data
  66. com.nice.mobile.mirror.hd
  67. com.nomophotoeditor.android
  68. com.non.stop.writing
  69. com.phone.lite.frame
  70. com.phone.mirror.pro
  71. com.pocker.pro.mobile.mirror
  72. com.prank.call.fake.ring
  73. com.phonecallmaker.android
  74. com.pro.test.noise
  75. com.puzzle.cute.dog.android
  76. com.scan.code.tool
  77. com.simple.days.counter
  78. com.sleep.comfortable.sounds
  79. com.sleep.in.rain
  80. com.sleepassistantool.android
  81. com.sleeptimer.android
  82. com.smart.scanner.master.nmd
  83. com.test.find.your.love
  84. com.test.fortune.tester
  85. com.test.lover.match
  86. com.tiny.scanner.tool.nmd
  87. com.wmmaster.android
  88. com.word.fun.level.english
  89. good.lucky.is.coming.hh
  90. mobi.clock.androidmy.lucky.goddness.today.test
  91. newest.android.fake.location.changer
  92. nmd.andriod.better.calculator.plus
  93. nmd.andriod.mobile.calculator.master
  94. nmd.android.best.fortune.explorer
  95. nmd.android.better.fortune.signs
  96. nmd.android.clam.white.noise
  97. nmd.android.fake.incoming.call
  98. nmd.android.good.luck.everyday
  99. nmd.android.location.faker.master
  100. nmd.android.multiple.fortune.test
  101. nmd.android.scanner.master.plus
  102. nmd.android.test.what.suitable
  103. photo.editor.pro.magic
  104. pic.art.photo.studio.picture
  105. relax.ezzz.sleep.cradle
  106. super.lucky.magican.newest
  107. test.you.romantic.quize
  108. well.sleep.guard.relax
  109. your.best.lucky.master.test.new
  110. com.ssdk.test
  111. bedtime.reminder.lite.sleep
  112. com.frank.video.call.lite.pro.prank
  113. com.personal.fortune.text
  114. com.daily.best.suit.you
  115. com.false.call.trick

Android: queste app letali per i vostri dati privati Tecnoandroid

Coprifuoco addio: ecco le nuove regole da domani 14 giugno

3 hours 54 min ago

Coprifuoco addio: ecco le nuove regole da domani 14 giugno Tecnoandroid

Il coprifuoco sta per essere abolito, e già da domani 14 giugno in diverse Regioni italiane cambieranno le regole. L’entrata in zona bianca per Lombardia, Lazio, Piemonte, Emilia Romagna, Puglia e provincia autonoma di Trento permetterà a queste regioni di eliminare il coprifuoco con una settimana in anticipo sul calendario nazionale. Saranno dunque tredici le regioni in zona bianca, a partire da lunedì.

Le riaperture a scaglioni hanno visto il coprifuoco passare dalle 22 alle 23 già dallo scorso 19 maggio, per poi procedere con lo spostamento del limite alle 24 all’inizio di questa settimana, il 7 giugno. A poco più di una settimana da ora, il 21 giugno, arriverà il momento di dire addio al coprifuoco in tutta Italia, ma intanto alcune Regioni potranno già salutare la restrizione da domani.

 

Coprifuoco, quali regole bisogna ancora rispettare

Pur non essendoci più l’obbligo di rientrare entro le ore 24 nelle proprie case – misura introdotta per evitare gli assembramenti notturni, ma molto discussa – anche in zona bianca sarà necessario seguire diverse regole.

Resta infatti il divieto di assembramento, in qualsiasi momento del giorno e della notte, nonché l’obbligo di utilizzo della mascherina sia all’aperto che al chiuso, nei locali.

Non è chiaro per quanto ancora sarà preservato l’obbligo di mascherina, considerando che il Presidente USA Joe Biden ne ha annunciato la dismissione per chi avrà completato il ciclo vaccinale. La linea sembra quella della prudenza, almeno in Italia: con la variante delta a circolare, meglio non eliminare uno degli strumenti di prevenzione più efficaci per contrastare la diffusione del Covid. Almeno fino a che non si avrà raggiunto un adeguato livello di copertura vaccinale nella popolazione intera.

Coprifuoco addio: ecco le nuove regole da domani 14 giugno Tecnoandroid

DAZN: spezzatino degli orari di Serie A TIM e nuovi prezzi

3 hours 59 min ago

DAZN: spezzatino degli orari di Serie A TIM e nuovi prezzi Tecnoandroid

La stagione calcistica dal prossimo anno risulterà profondamente differente rispetto a quanto visto durante gli ultimi anni. Il tutto grazie anche ai diritti TV che hanno cambiato proprietario. DAZN infatti è riuscita ad accaparrarsi l’intero campionato italiano di Serie A TIM, il quale infatti sarà trasmesso in totale esclusiva lasciando le briciole alla rivale di sempre SKY.

Ci saranno numerosi cambiamenti a caratterizzare il tutto, proprio come annunciato qualche settimana fa. Gli utenti infatti avevano pronosticato un aumento logico dei prezzi, dal momento che fino ad ora DAZN, con sole tre partite di Serie A in esclusiva, aveva permesso a tutti di abbonarsi a soli 9,99 euro al mese. La situazione dunque è destinata a cambiare sia dal punto di vista dei prezzi degli abbonamenti che dal punto di vista degli orari.

 

DAZN: lo spezzatino degli orari si aggiunge alle lamentele per gli aumenti dei prezzi

DAZN sta preparando una grande stagione, nella quale la Serie A TIM troverà casa altrove per la prima volta. Ci saranno degli aumenti per quanto riguarda i prezzi di vendita, con la prima soluzione che sarà offerta a 29,99 €. Questa riguarderà coloro che si scriveranno dopo il mese di luglio, ottenendo così tutto in esclusiva.

Coloro che invece si scriveranno entro luglio, potranno avere tutto a 19,99 € al mese per 14 mesi.

Il grande cambiamento però riguarda soprattutto gli orari delle partite. Gli orari dei match che prevede DAZN sono i seguenti: quattro gare il sabato pomeriggio alle 14:30, 16:30, 18:30 e 20:45. Seguiranno cinque gare la domenica alle ore 12:30, 14:30, 16:30, 18:30 e 20:45. A chiudere il tutto il celebre Monday night alle ore 20:45.

DAZN: spezzatino degli orari di Serie A TIM e nuovi prezzi Tecnoandroid

WhatsApp a pagamento da luglio: il messaggio che fulmina gli utenti

4 hours 4 min ago

WhatsApp a pagamento da luglio: il messaggio che fulmina gli utenti Tecnoandroid

Per giungere al vero e proprio successo, WhatsApp ha dovuto programmare tutto nel dettaglio. Infatti l’applicazione è diventata una delle migliori dopo poco tempo, mettendo a disposizione del pubblico tutte le caratteristiche dei classici SMS ma basandosi solo sulla connessione al web e senza costi aggiuntivi.

In questo modo WhatsApp è diventata l’applicazione di messaggistica di riferimento, facendo poi spazio alla concorrenza che ancora oggi dista anni luce in termini di numero di utenti. Il merito, come detto, è di tutte le novità implementate passo passo, una delle quali è stata l’abbandono del pagamento annuale. Gli utenti, soprattutto quelli che ci sono fin dall’inizio, ricorderanno che inizialmente WhatsApp esigeva un pagamento da 0,89 € all’anno. Oggi quest’ultimo non esiste più ma a quanto pare ci sarebbero ci saranno giù ritorno improvviso. Un messaggio infatti avrebbe invaso migliaia di chat portando questa notizia che ovviamente va subito chiarita.

 

WhatsApp: gli utenti sono imbestialiti, il messaggio parla di un ritorno a pagamento

Secondo quanto riportato WhatsApp potrebbe ritornare a pagamento a partire dal prossimo mese di luglio, ma si tratta di una fake news. È bene chiarire subito il tutto, dal momento che gli utenti vengono ogni giorno martoriati dalle fake news.

In questo caso basterebbe solo pensare all’incredibile passo indietro che farebbe WhatsApp, attualmente egemone e ben stabilita nel mondo della messaggistica così come nel mondo mobile in generale. Sarebbe stato infatti un incredibile autogol che avrebbe favorito l’avanzata dei concorrenti come Telegram. Al momento non ci sono novità in merito e per quanto ne sappiamo WhatsApp resterà per sempre gratuita.

WhatsApp a pagamento da luglio: il messaggio che fulmina gli utenti Tecnoandroid

MediaWorld cattura l’attenzione degli utenti con sconti incredibili

4 hours 9 min ago

MediaWorld cattura l’attenzione degli utenti con sconti incredibili Tecnoandroid

Gli sconti attivati da MediaWorld sono assolutamente incredibili, promettono un risparmio quasi senza precedenti, mediante il quale sarà possibile mettere le mani su alcuni dei migliori prodotti attualmente disponibili sul territorio nazionale, e non solo.

Il volantino, come era lecito immaginarsi dati i pregressi dell’azienda stessa, può essere pienamente fruito in ogni negozio fisico, come anche sul sito ufficiale dell’azienda. In questo secondo caos, tuttavia, sarà necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, indipendentemente dal livello raggiunto. In parallelo, ricordiamo essere sempre presente il Tasso Zero, al superamento dei 199 euro, condizione essenziale per pagare il tutto in comode rate fisse mensili.

Iscrivetevi quanto prima al nostro canale Telegram ufficiale, riceverete i migliori codici sconto Amazon, e scoprirete tantissime offerte.

 

Mediaworld: quali sono i migliori sconti

I migliori sconti del volantino partono dalla fascia alta della telefonia mobile, qui gli utenti possono davvero pensare di spaziare tra i più interessanti prodotti del periodo, riuscendo a spendere cifre più basse di quanto avreste mai immaginato. I modelli coinvolti nella campagna sono comunque Oppo Find X3 Pro, iPhone 12 Pro Max, Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, iPhone 12 Pro, Xiaomi Mi 11i iPhone 12 Mini.

Volendo invece rientrare nella fascia di prezzo dei 500 euro, segnaliamo la possibilità di mettere le mani su altri prodotti ugualmente molto interessanti, che coinvolgono precisamente TCL 20 5G, Xiaomi redmi Note 10 Pro, Xiaomi Redmi Note 10, Xiaomi Mi 11 Lite 5G e TCL 10SE.

Se volete approfondire la conoscenza del volantino MediaWorld, non dovete fare altro che aprire subito le pagine elencate nell’articolo.

MediaWorld cattura l’attenzione degli utenti con sconti incredibili Tecnoandroid

Pages