Tecnoandroid
MANUALINUX

OnePlus 12, lo sviluppo delle fotocamere ha coinvolto anche il team di OPPO
Il debutto del nuovissimo OnePlus 12 è atteso nel corso dei prossimi giorni in Cina. Il 5 dicembre, il brand presenterà il nuovo flagship che si preannuncia un vero e proprio cameraphone grazie ad un comparto fotografico di assoluto livello.
Infatti, già da qualche anno, OnePlus ha stretto una partnership con Hasselblad per la realizzazione delle ottiche dei propri device top di gamma. Grazie a questa collaborazione, possono nascere lenti di qualità più alta e un software di scatto ottimizzato.
Tuttavia, questa generazione potrà contare su un ulteriore salto tecnologico tanto che il presidente di OnePlus Cina, Li Jie, ha confermato che il flagship sarà uno dei migliori cameraphone presenti sul mercato.
OnePlus 12 potrà contare sulle competenze del team di imaging di OPPO per lo sviluppo del comparto fotografico del flagship
Per raggiungere un ulteriore livello sia hardware che software, l’azienda cinese ha sfruttato le sinergie del gruppo. Ecco quindi che, secondo un nuovo report, allo sviluppo del comparto fotografico di OnePlus 12 avrebbe partecipato anche il team di imaging che lavora sui device della serie Find di OPPO.
Le triple ottiche potranno contare si un nuovo sistema di imaging all’avanguardia ma di cui non si conoscono ancora i dettagli. Secondo recenti indiscrezioni, l’ottica principale equipaggiata dal device sarà una Sony LYT-808 a cui si affiancheranno un teleobiettivo periscopico e una fotocamera ultra-wide.
Inoltre, il lavoro di affinamento congiunto tra OnePlus, OPPO e Hasselblad permetterà di creare il perfetto connubio tra hardware e software. Questo darà vita d un algoritmo di scatto evoluto che sbloccherà feature uniche per flagship come le modalità Display Super Light and Shadow ProXDR e Oriental Screen per la gioia di tutti gli utenti appassionati di fotografia.
L'articolo OnePlus 12, lo sviluppo delle fotocamere ha coinvolto anche il team di OPPO proviene da TecnoAndroid.
Google Maps: interessanti novità per chi viaggia con i mezzi
Negli ultimi tempi Google ha notevolmente migliorato una delle sue funzionalità più apprezzate da tutti gli utenti del mondo: Maps. Con questo sistema spostarsi da un luogo all’altro è divenuto molto più semplice e veloce. Si possono conoscere tutti i dettagli mentre si è in movimento e capire quanto ci si metterà per arrivare alla propria destinazione. Uno degli aspetti più apprezzati è sicuramente la possibilità di scegliere il percorso in base al modo in cui ci si sposta, che sia a piedi, con l’auto o con i mezzi di trasporto pubblici.
Le notizie più recenti riportano modifiche proprio in quest’ultimo ambito. Oltre al nuovo design di Google Maps, a partire dai font fino ad arrivare ai colori, verrà adottato un grande cambiamento per quanto riguarda la funzionalità delle indicazioni dei mezzi. Ora infatti sarà possibile visualizzare in tempo reale l’eventuale presenza di cambiamenti per le tre atte dei treni, degli autobus, delle metropolitane e dei tram. Una delle cose migliori sarà la spiegazione precisa di quali saranno le uscite e le entrate all’interno delle estrazioni. Chi non si perde? Lo scopo di Google è quello di evitare che gli utenti prendano l’uscita errata e si trovino ad una destinazione sconosciuta.
Turista del mondo con Google MapsLa funzione del riconoscimento delle uscite fa parte della grande revisione apportata da Google per i mezzi, come abbiamo già detto. La società si concentrerà infatti su più variabili per donare dei percorsi che siano accurati, grazie allo studio degli orari di arrivo e di partenza, della durata del viaggio, dei costi e dei possibili cambi. Altre opzioni verranno estese sia sul sistema operativo iOS che Android. Nell’aggiornamento futuro gli utenti potranno, inoltre, creare gruppi appositi per condividere informazioni e dare consigli sulle mete, ideando una sorta di community turistica. Sarà anche semplificato il sistema riguardante le recensioni.
Accanto a quest’ultimo aspetto ci sarà anche la possibilità di scegliere una reazione per categorizzare le location segnalate da Google Maps. Queste saranno pubbliche e oltre a dare informazioni semplici, consentiranno a chi le visita di avere sempre a portata di mano la lista dei luoghi visitati. Le reaction potranno essere aggiunte da qualsiasi sistema e consisteranno in semplici emoji generate attraverso l’intelligenza artificiale Emoji Kitchen. Tutte queste novità saranno sicuramente apprezzate. Ad ora non si conosce precisamente la data del release, ma si suppone che questa non sia lontana.
L'articolo Google Maps: interessanti novità per chi viaggia con i mezzi proviene da TecnoAndroid.
Xiaomi Redmi K70 e K70 Pro nelle prime foto dal vivo
Fra pochissimi giorni, ovvero il prossimo 29 novembre 2023, il produttore tech Xiaomi terrà un importante evento durante il quale annuncerà la nuova serie di smartphone Redmi K70. Al debutto ci aspettiamo almeno tre modelli. Due di questi saranno i nuovi Redmi K70 e Redmi K70 Pro. Proprio questi ultimi sono stati avvistati in rete in queste ore in delle prime immagini dal vivo.
Xiaomi Redmi K70 e Redmi K70 Pro, eccoli in queste prime immagini dal vivo
I prossimi top di gamma Xiaomi Redmi K70 e K70 Pro sono stati avvistati in rete in queste ore in alcune immagini dal vivo. Grazie ad esse, possiamo quindi dare uno sguardo ravvicinato al loro design a pochissimi giorni dal loro debutto ufficiale. Le immagini ci mostrano due smartphone pressoché simili dal punto di vista estetico, con grandi display con un foro centrale per la selfie camera e con delle cornici molto sottili.
Su entrambi il retro dello smartphone sarà caratterizzato da un modulo fotografico diverso dal solito, con una zona rettangolare rialzata con al suo interno quattro piccole zone circolari. Qui troveranno posto tre fotocamere ed un flash LED. Su entrambi i device troveremo un sensore principale da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine. Il modello Pro avrà inoltre un sensore teleobiettivo 2x, mentre la versione standard avrà un classico sensore da 2 MP.
Ricordiamo che, dal punto di vista prestazionale, ci sarà il potente soc Snapdragon 8 Gen 3 su Redmi K70 Pro, mentre su Redmi K70 ci sarà il soc Snapdragon 8 Gen 2. Il software sarà invece Android 14 con la nuova interfaccia utente Xiaomi HyperOS 1.0.1.
L'articolo Xiaomi Redmi K70 e K70 Pro nelle prime foto dal vivo proviene da TecnoAndroid.
Sky e Fastweb: Una nuova Era della connessione con Sky Mobile
Oggi, Sky e Fastweb hanno annunciato con entusiasmo la firma di un accordo pluriennale che segna l’inizio di un nuovo capitolo nell’evoluzione della connettività in Italia. Questa collaborazione strategica darà vita, nei primi mesi del 2024, a Sky Mobile powered by Fastweb, un’offerta mobile innovativa, affidabile, e conveniente.
La forza della connessione: Sky Mobile powered by Fastweb
L’obiettivo di questa collaborazione è fornire un’esperienza di connettività completa e all’avanguardia. Sky, già noto per i suoi contenuti esclusivi e l’ultra broadband di Sky Wifi, ora espande la sua offerta includendo il servizio mobile. Grazie alla partnership con Fastweb, leader nel settore delle infrastrutture fisse e mobili, Sky Mobile sarà alimentato dalla potenza del 5G, rendendo l’esperienza di connessione più veloce, affidabile e disponibile su tutto il territorio italiano.
Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, ha sottolineato l’importanza di questa partnership: “Siamo entusiasti di annunciare il lancio di Sky Mobile grazie a un accordo con Fastweb, partner tecnologico anche per il broadband di Sky Wifi. Dopo essere entrati nelle case di milioni di italiani con i nostri contenuti esclusivi e l’ultra broadband di Sky Wifi, con il lancio di Sky Mobile vogliamo completare la nostra offerta di servizi diventando un punto di riferimento per le famiglie Sky anche per tutte le esigenze di connettività.”
Walter Renna, amministratore delegato di Fastweb, ha ribadito il ruolo centrale di Fastweb nel mercato mobile attraverso questo accordo: “La partnership siglata con Sky conferma il ruolo di primo piano delle nostre infrastrutture fisse e mobili. Grazie a questo accordo di distribuzione si rafforza ulteriormente il nostro posizionamento sul mercato mobile.”
Il futuro della connessione: Sky Mobile completa l’offerta
Con Sky Mobile, l’azienda si propone di offrire un’esperienza ancora più completa ai propri clienti, diventando il partner ideale per le famiglie italiane. La combinazione della qualità dei contenuti di intrattenimento, cinema e sport di Sky con l’innovativa esperienza di visione di Sky Glass e l’ultra broadband di Sky Wifi è destinata a posizionare Sky come leader indiscusso nel settore della connettività e dell’intrattenimento.
In conclusione, la partnership tra Sky e Fastweb non solo rappresenta un passo significativo nell’evoluzione delle offerte di connettività in Italia, ma promette di ridefinire il modo in cui le famiglie italiane vivono e sperimentano la connessione mobile. Restate con noi per ulteriori dettagli su Sky Mobile powered by Fastweb, che si prevede sarà lanciato con grande successo nel corso dei primi mesi del prossimo anno.
L'articolo Sky e Fastweb: Una nuova Era della connessione con Sky Mobile proviene da TecnoAndroid.
Xiaomi 14 Ultra e il Vivo X100 ultra: lotta all’ultimo smartphone
Lo Xiaomi 14 è un grande successo per l’azienda cinese. Lo smartphone è risultato essere il più potente al mondo con sistema operativo Android ed è anche uno dei più venduti nel paese d’origine. Ancor prima che questo modello fosse distribuito sul mercato già si parlava della versione top della gamma Ultra, ma probabilmente ancora troppo presto per dichiarazioni ufficiali.
Alcune notizie riportavano che la Xiaomi avrebbe rilasciato in anticipo questo modello nel marzo del prossimo anno. I leaker cinesi, tuttavia, hanno svelato attraverso un post sui social che l’Ultra sarà disponibile a partire da aprile, seguendo la linea degli smartphone precedenti. Il percorso di vendita non è però così semplice: competitor del settore già hanno attivato le proprie strategie per guadagnarsi un posto in prima fila.
Xiaomi, Huawei e Vivo: tre dispositivi similiSul web ci sono notizie che riportano che lo smartphone avrà funzionalità e innovazioni diverse rispetto ai modelli Xiaomi 14 standard e PRO. In particolar modo, le fotocamere dell’ultra saranno completamente modificate in confronto ai dispositivi resi disponibili quest’anno. Il SoC e le caratteristiche tecniche all’interno del device resteranno più o meno identiche a quelle dello Xiaomi 14 Pro.
È stato anche riportato che l’Ultra dovrà contendersi la sua fetta di mercato con altri due contendenti. In Cina nello stesso periodo verranno rilasciati al pubblico anche il Huawei P70 Pro e il VIVO X100 Ultra. Quest’ultima azienda ha immesso all’interno del settore l’intera lineup X100 nella metà di questo mese proprio con lo scopo di contrastare la Xiaomi.
Sembra infatti che i dispositivi avranno molte cose in comune. Entrambe utilizzeranno uno Snapdragon 8 di terza generazione e un sensore Sony primario da 1”. La Huawei invece opterà per tecnologie realizzate all’interno della società a causa delle leggi americane. Lo smartphone Xiaomi dovrebbe però battere i suoi concorrenti a livello di batteria. Questa raggiungerà infatti i 5500 mAh, mentre il modello top di Vivo è da 5000 mAh. Saranno poi le recensioni e i report riguardanti le vendite a dimostrare effettivamente le performance di questi dispositivi. In questa ardua lotta al momento con le informazioni che si hanno a disposizione è impossibile scegliere, soprattutto considerando gli aspetti che li accomunano. Chi sarà in grado di spuntarla?
L'articolo Xiaomi 14 Ultra e il Vivo X100 ultra: lotta all’ultimo smartphone proviene da TecnoAndroid.
XPPen: offerte di Natale sugli ottimi tablet da disegno
XPPen, azienda leader nel settore della produzione di tablet di disegno, caratterizzati da una precisione eccellente nei tratti, da tantissimi livelli di pressione, e prezzi comunque abbordabili per il pubblico, lancia le proprie offerte di Natale, mettendo a disposizione sconti importanti su tutto il catalogo, così da avvicinarsi ulteriormente agli utenti che vorrebbero acquistarli, aggiungendoli al proprio carrello.
Il 2023 ha visto XPPen lanciare dispositivi con oltre 13’000 livelli di pressione (ed una nuova penna), pronta a promettere prestazioni sempre più vicine alla carta, così da garantire all’utente finale una maggiore personalizzazione del tratto, e non solo. Per festeggiare il migliore periodo dell’anno per completare i propri acquisti, l’azienda ha lanciato ottime offerte speciali sui modelli di punta, con sconti fino al 38% a partire dal 4 dicembre 2023 (ecco il sito ufficiale), scopriamoli assieme.
XPPen: le offerte di Natale
- Artist 24 Pro – il primo tablet grafico con un display da 23,8 pollici con risoluzione 2K QHD (ovvero il doppio della risoluzione di un FullHD), che offre un rispetto dei colori, ed una variabilità della gamma dinamica, unici nel loro genere – PREZZO: 599 euro, ben il 33% di sconto dal listino – LINK.
- Artist 22 Plus – il prodotto con display da 21,5 pollici di diagonale, risoluzione FullHD e ben 16384 livelli di pressione, impreziosito dal chip X3 Pro. Il modello viene affiancato dall’X3 Pro Roller Stylus, per una maggiore precisione nel tratto ed una esperienza davvero unica – PREZZO: 539 euro, sconto del 10% – LINK.
- Artist Pro 16 (Gen 2) – un prodotto che rivoluziona il modo di creare arte, include caratteristiche di ultimo grido, come il chip X3 Pro ed i 16k livelli di pressione, per precisione e controllo di un altro livello – PREZZO: 539 euro con sconto del 10% – LINK.
- Artist Pro 14 (Gen 2) – per un’esperienza di disegno immersiva, impreziosita dal display con i 16k livelli di pressione, permette di disegnare tutte le sfumature con la propria mano, per un’esperienza di disegno mai vista prima, condita con tempi di risposta rapidi e maggiore precisione – PREZZO: 395,99 euro con il 10% di sconto – LINK.
- Artist 15.6 Pro – il giusto bilanciamento tra performance e affidabilità, il prodotto ha un display da 15,6 pollici di diagonale, con risoluzione FullHD, che presenta 8192 livelli di pressione. – PREZZO: 279,99 euro con lo sconto del 30% – LINK.
- Artist 16 (Gen 2) – un tablet grafico versatile, con il supporto al 127% della gamma dinamica sRGB, colori molto vividi che prendono vita con le pennellate sullo schermo – PREZZO: 262,49 euro con sconto del 25% – LINK.
- Artist 12 (Gen 2) – compatto e portatile, il tablet è perfetto per gli artisti che lo vogliono utilizzare in mobilità. Sotto il cofano troviamo l’X3 Smart Chip, per maggiori possibilità di ispirazione, senza dimenticarsi dell’ottimo display da 12 pollici – PREZZO: 191,99 euro con sconto del 20% – LINK.
L'articolo XPPen: offerte di Natale sugli ottimi tablet da disegno proviene da TecnoAndroid.
Nokia 105 2023 a soli 25 euro su Amazon
Se siete una di quelle persone a cui non interessano o non piacciono i nuovi smartphone, ma preferite rimanere sulla “vecchia linea”, fareste bene a dare un’occhiata a ciò che la piattaforma Amazon ha da proporvi.
In questo periodo sta infatti proponendo Nokia 103 2023 a soli 25 euro. Scopriamo insieme le sue caratteristiche.
Nokia 105 2023 a soli 25 euro
Nokia 105 2023 è un cellulare semplice, con una dotazione non particolarmente completa, adatto a chi non ha troppe pretese. Sul versante delle funzionalità, il Nokia 105 2023 non ha ne il GPS ne la connettività Wi-Fi. Dispone invece di radio ma non di memoria espandibile. Il trasferimento dati e la navigazione in internet è garantita dalla rete UMTS, non supporta però tecnologie più recenti come l’HSDPA.
Il display è da 1.8 pollici con una risoluzione di 160×120 pixel. Davvero un peccato la fotocamera, 0 megapixel,. Non dispone del flash. Unica nota negativa lo spessore di 14.5mm. Un po’ troppo spesso se paragonato agli smartphone attualmente sul mercato.
Dispone una batteria da 1000 mAh che può durare per giorni e giorni, attualmente, come anticipato poco fa, la piattaforma Amazon a questo link lo propone per soli 24.99 euro.
L'articolo Nokia 105 2023 a soli 25 euro su Amazon proviene da TecnoAndroid.
Vodafone Bronze Plus: Giga, minuti illimitati e Internet 5G a soli 9.99 euro al mese
Vodafone è, a tutti gli effetti, uno dei gestori telefonici italiani migliori in assoluto. La sua rete è infatti in grado di raggiungere le zone più remote garantendo una copertura sempre stabile e totale.
Non a caso, l’operatore, detiene con Tim il ruolo di leader assoluto del settore delle telecomunicazioni.
Il tutto grazie ai suoi servizi di qualità, che garantiscono sempre altissime prestazioni, ma anche e soprattutto ai grandissimi vantaggi economici delle sue offerte.
Offerte che fanno di Vodafone uno dei più temibili competitor presenti sul territorio.
Se siete alla ricerca di una promozione per la vostra linea mobile e intendete effettuare una portabilità di numero mobile da altro operatore, mantenendo il vostro recapito telefonico invariato, abbiamo la soluzione ideale per voi.
(Sul sito ufficiale Vodafone è presente l’intera lista degli operatori telefonici da cui è possibile effettuare la portabilità).
La promozione Vodafone che vogliamo presentarti oggi è la Bronze Plus.
L’offerta ideale per avere tutte le libertà di cui hai bisogno.
Essa a soli 9.99 euro al mese, include un gran numero di servizi. Tra cui:
- Minuti e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di linea fissa e mobile. Alcuni scatto alla risposta e resto al telefono tutto il tempo che vuoi, senza costi aggiuntivi;
- GIGA ILLIMITATI, se decidi di pagare mediante il servizio Smart Pay. Altrimenti potrai godere di 70 GB di Internet al mese;
Internet alla massima velocità del 5G, per una connessione stabile e di altissima qualità, per tutto i dispositivi compatibili con questa nuova ed incredibile tecnologia; - Massima copertura di rete dell’intero territorio nazionale, anche per le zone più isolate o nei luoghi più affollati;
- Costo di attivazione di 0.1 centesimi di euro;
- SIM E SPEDIZIONE GRATUITA presso il vostro domicilio o altro luogo di ritiro selezionato;
- PREZZO BLOCCATO per 24 MESI !
Inoltre, SmartPay rappresenta uno dei migliori servizi di pagamento del momento. La piattaforma infatti consente un addebito del piano tariffario mensile, direttamente sulla carta di credito o sul conto corrente. La ricarica avverrà in maniera automatica, così che tu possa sentirti libero da stress e pensieri.
L'articolo Vodafone Bronze Plus: Giga, minuti illimitati e Internet 5G a soli 9.99 euro al mese proviene da TecnoAndroid.
Marshall Uxbridge Altoparlante Bluetooth ad un ottimo prezzo
Se state cercando un altoparlante Bluetooth che possa riprodurre in modo eccezionale la vostra musica, date un’occhiata alla piattaforma Amazon.
Quest’ultima sta infatti proponendo Marshall Uxbridge Altoparlante Bluetooth ad un ottimo prezzo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Altoparlante Bluetooth Marshall in offerta su Amazon
L’altoparlante in questione ha un suono inconfondibile, uxbridge voice è stato progettato per emettere un suono maestoso dalla sua struttura compatta. Considera questo diffusore il tuo vip pass per scoprire tutte le canzoni del pianeta; accedere alla musica del mondo non è mai stato così facile.
Funzionalità multi-stanza: riempi casa tua con un suono avvolgente allestendo un impianto audio multi-stanza con echo e qualsiasi altro diffusore con alexa integrato o compatibile con airplay 2. Grazie al controllo vocale puoi riprodurre la musica, ricevere risposte, gestire le attività di routine e controllare i dispositivi smart di casa utilizzando semplicemente la tua voce.
Inoltre è possibile anche personalizzare il sound, ottimizza la tua musica secondo le tue preferenze con le levette sul pannello superiore del diffusore. Visitate questo link per portarlo a casa per soli 218 euro.
L'articolo Marshall Uxbridge Altoparlante Bluetooth ad un ottimo prezzo proviene da TecnoAndroid.
Scoperto un nuovo metallo che rivoluzionerà il mondo della tecnologia
La scoperta di un nuovo e particolare metallo ha letteralmente catturato l’attenzione di un gran numero di scienziati di tutto il mondo.
Stiamo parlando del rarissimo Bronzo Viola. Un materiale dalle caratteristiche davvero uniche.
Il quale potrebbe essere impiegato, senza esagerare, per le tecnologie avanzate del futuro e persino per il settore della tecnologia quantistica.
In quanto, il Bronzo Viola, grazie alle sue caratteristiche particolarmente uniche, sembra sia in grado di agire sia come isolante, sia come conduttore. Un qualcosa di assolutamente incredibile, reso possibile solo attuando su di esso delle piccolissime e semplici modifiche fisiche.
Il Bronzo Viola, il metallo del futuroNonostante sia conosciuto come Bronzo Viola, il reale nome di questo particolare metallo è “Litio Molibdeno Bronzo Viola“. Questo materiale, al contrario di quanto si possa pensare, non contiene alcun elemento tipico del bronzo.
Le grandi capacità di questo metallo sono state scoperte in seguito ad alcuni studi ed esperimenti, volti a verificare l’effetto dei campi magnetici su di esso.
Stiamo parlando di un periodo di studi di ben sette anni. Al termine dei quali, il Dott. Piotr Chudzinski e il Professor Nigel Hussey, il comportamento del bronzo viola dipenda dal modo in cui una particolare “quasi particella” (si cui è composto questo metallo) interagisce con gli elettroni.
Infatti, quando il suddetto materiale raggiunge una temperatura pari allo zero assoluto, esso diventa un superconduttore. Riuscendo ad eliminare completamente la resistenza dell’energia. Diversamente, attuando un’ulteriore modifica alla sua temperatura e con una diversa esposizione alla luce, esso diventa un potentissimo isolante.
Insomma, un metallo davvero unico nel suo genere, che studiato in maniera più approfondita e nelle sue innumerevoli particolarità, potrebbe rivelarsi indispensabile per lo sviluppo di nuove tecnologie più avanzate e complesse. Come per esempio la realizzazione dei computer quantistici del futuro.
L'articolo Scoperto un nuovo metallo che rivoluzionerà il mondo della tecnologia proviene da TecnoAndroid.
Apple AirPods Pro in offerta su Amazon
Se da molto tempo desiderate acquistare un paio di Apple AirPods ma non avete mai trovato l’occasione giusta, ve la presentiamo noi oggi.
La piattaforma Amazon sta infatti proponendo la seconda generazione di AirPods Pro ad un prezzo scontato rispetto al listino. Scopriamo insieme i dettagli.
Apple AirPods Pro in offerta su Amazon
Il chip Apple H2 è il potente motore degli AirPods Pro, progettato per spingere le eccezionali prestazioni audio ancora oltre. Permette una cancellazione del rumore più intelligente, un suono tridimensionale di qualità superiore, una maggiore autonomia, e tutte le altre funzioni che rendono speciali gli AirPods Pro.
Un driver e un amplificatore realizzati su misura restituiscono alti cristallini e bassi intensi e profondi, con una definizione eccezionale. Ogni suono è più vivido che mai. L’audio adattivo fonde dinamicamente la modalità Trasparenza e la cancellazione attiva del rumore per darti sempre la migliore esperienza d’ascolto.
Con una cancellazione del rumore fino a due volte più efficace rispetto alla generazione precedente di AirPods Pro, potrai crearti un’isola di tranquillità quando viaggi sui mezzi pubblici o hai bisogno di concentrarti. La modalità “Rilevamento conversazione” dà risalto alla voce della persona con cui parli e abbassa automaticamente il volume di quello che stai ascoltando, riducendo i rumori di fondo, così puoi parlare con chi hai vicino senza dover sfilare gli auricolari. Seguendo questo link potete portarle a casa per 239 euro.
L'articolo Apple AirPods Pro in offerta su Amazon proviene da TecnoAndroid.
DAZN Standard, prezzo WOW per il Cyber Monday
Si è da poco concluso l’importante evento di offerte e sconti del Black Friday e gli utenti hanno potuto usufruire di offerte davvero convenienti. Tra le aziende che hanno proposto le proprie iniziative, c’è anche DAZN. Ora quest’ultima ha deciso di proporre un’altra interessante promozione per il suo piano in abbonamento a DAZN Standard in occasione del Cyber Monday. Vediamo qui di seguito i dettagli.
DAZN Standard, per il Cyber Monday una nuova promo con primi due mesi in sconto
Ora che è passato il Black Friday, il colosso DAZN sta proponendo una nuova promo con un notevole sconto per il piano DAZN Standard. Come già accennato in apertura, infatti, l’azienda ha già proposto questo piano in offerta per il Black Friday, ma ora ha deciso di scontarlo nuovamente per il Cyber Monday.
In particolare, l’azienda ha deciso di proporre nuovamente in sconto il piano in abbonamento a DAZN Standard. Anche in questo caso, gli utenti potranno attivarlo ad un prezzo scontato di 19,99 euro al mese, contro i soliti 40,99 euro al mese. Un’offerta davvero sensazionale. Rispetto alla promozione del Black Friday, però, gli utenti pagheranno questo importo scontato soltanto per i primi due mesi.
Anche questa promozione sarà disponibile all’attivazione direttamente sul sito ufficiale di DAZN per un periodo di tempo limitato. La nuova promo sarà infatti disponibile dal 27 novembre 2023 fino al prossimo 10 dicembre 2023. Non è da escludere, tuttavia, che l’azienda decida di prorogare questa promozione o di riproporla più in là, magari proprio durante il periodo natalizio. Vi terremo aggiornati.
L'articolo DAZN Standard, prezzo WOW per il Cyber Monday proviene da TecnoAndroid.
Apple Watch Ultra 2 GPS + Cellular ad un prezzo top su Amazon
In questi giorni la piattaforma Amazon sta proponendo ad un prezzo davvero conveniente Apple Watch Ultra 2 GPS + Cellular con cassa da 49 mm.
Si tratta di un prodotto davvero eccezionale sia dal punto di vista del design che dal punto di vista tecnico. Scopriamo insieme maggiori dettagli.
Apple Watch Ultra 2 ad un prezzo top su Amazon
Lo smartwatch è robusto e versatile, è progettato per chi pratica l’endurance, l’avventura outdoor e gli sport subacquei, e ha tre cinturini speciali, appositamente studiati per ognuna di queste attività. Il SiP S9 ti dà un display incredibilmente luminoso e un nuovo, magico modo di interagire facilmente con Apple Watch senza nemmeno toccarlo. E hai fino a 36 ore di autonomia, o fino a 72 ore in modalità Risparmio energetico.
Cassa da 49 mm in titanio a prova di corrosione. Grande Digital Crown e tasto Azione personalizzabile per avere subito sottomano diverse funzioni. Resistenza all’acqua fino a 100 metri. Il display Retina always-on più brillante che abbiamo mai creato si fa vedere bene anche in pieno sole. E hai più spazio per personalizzare il quadrante con tutte le informazioni che vuoi e vedere fino a sei righe di dati alla volta.
La connettività cellulare è di serie. Chiama e messaggia chi vuoi senza il tuo iPhone. Ascolta musica e podcast in streaming. Trova la strada con Mappe. Parametri evoluti nell’app Allenamento, come zone di frequenza cardiaca e workout su misura, e nuove viste per gli allenamenti in bici. Il GPS di precisione a doppia frequenza individua la posizione con estrema precisione per calcolare distanza, ritmo e percorso. Sottile, leggero e flessibile, il cinturino Trail Loop è progettato per allenamenti di ogni tipo. Seguendo questo link è possibile acquistarlo a 909 euro.
L'articolo Apple Watch Ultra 2 GPS + Cellular ad un prezzo top su Amazon proviene da TecnoAndroid.
OPPO Band 2 a soli 50 euro su Amazon
Se state cercando uno smartwatch di piccole dimensioni, che sia in grado di controllare alcune delle funzioni base come pulsazioni cardiache, sonno e molto altro, ad un prezzo easy, abbiamo la soluzione che fa per voi.
La piattaforma Amazon sta attualmente proponendo Oppo Band 2 ad un prezzo scontato del 29%, a meno di 50 euro. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche del dispositivo.
Oppo Band 2 in offerta su Amazon
Dal punto di vista estetico e costruttivo questa OPPO Band 2 non è dissimile dalla già citata OPPO Watch Free. Il corpo è in plastica rigida, con uno spessore però comunque ottimizzato, di soli 10,6 millimetri. Il peso è ancora una volta esiguo: solo 33 grammi, incluso il cinturino in silicone. Se il display è una sorta di “ibrido” per dimensioni fra una smartband e uno smartwatch, il bracciale rimane sottile e nel complesso anche comodo.
L’hardware di questo prodotto è ancora una volta estremamente semplice. Abbiamo 128 MB di spazio interno per le app che però non possono essere installate separatamente, ma solo tramite eventuali futuri aggiornamenti software. In sostanza l’hardware di questo smartband è non è particolarmente evoluto e si concentra quasi solo sul comparto della salute con il sensore di battito cardiaco e quello per l’ossigenazione del sangue.
Lo schermo di OPPO Band 2 è un ampio 1,57 pollici con risoluzione di 256 x 402 pixel. Se sulla carta vi potrebbe non sembrare una cifra particolarmente sorprendente vi basterà vederlo nelle foto per capire che si tratta di un display decisamente generoso per uno smartband. È realizzato in tecnologia AMOLED e la luminosità è molto buona. Tutto questo per soli 49.99 euro seguendo questo link.
L'articolo OPPO Band 2 a soli 50 euro su Amazon proviene da TecnoAndroid.
Iliad per la rete mobile: SUPER SCONTO per i nuovi clienti con portabilità di numero
Iliad è l’operatore telefonico di origine francese che, in pochissimo tempo, fin dal suo primo debutto in Italia, è riuscito a farsi spazio nel mercato super concorrenziale del settore delle telecomunicazioni.
Tanto è vero che oggi può contare un più di due milioni di utenti attivi.
La strada percorsa da Iliad sembra essere stata tutta in discesa.
Il gestore, infatti, dopo un primo momento durante il quale si è trovata costretta a prendere in prestito la propria linea da altri operatori più celebri del settore, adesso invece gode di infrastruttura di sua proprietà.
Progetto che garantisce ai suoi clienti altissime prestazioni al minimo prezzo.
Una delle migliori offerte Iliad del momento e che teniamo particolarmente a riportarvi di seguito, è la Iliad 150.
Essa al costo di 9.99 euro al mese, include:
- Chiamate e minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile disposti sull’intero territorio nazionale e per tutti i paesi dell’ Unione Europea. Non è previsto alcuno scatto alla risposta. Le tue chiamate non saranno soggette ad alcun limite;
- Sms infiniti verso tutti i numeri nazionali;
- 150 GB di Internet in 4G e 5G, a seconda del grado di copertura della zona e della compatibilità del proprio dispositivo mobile;
- 10 GB di connessione dati EXTRA, per tutti i paesi dell’Unione Europea, di cui usufruire, in vaso di viaggi o quando ci si trova fuori al territorio nazionale e non si è attivata una promozione estera specifica per l’accesso e la navigazione ad Internet;
- Minuti e chiamate illimitate verso altre 60 destinazioni internazionali (consulta tutta la lista dei paesi inclusi nella promo presente sul sito ufficiale dell’operatore).
L'articolo Iliad per la rete mobile: SUPER SCONTO per i nuovi clienti con portabilità di numero proviene da TecnoAndroid.
Sfida visiva, se riesci a trovare il numero 8572 nascosto hai una mente sovrumana
Le illusioni ottiche sono un fenomeno affascinante che spazia attraverso varie categorie, tra cui l’arte astratta, l’ottimismo irrealistico e le illusioni geometriche. Queste presentano immagini che ingannano la percezione visiva, portando gli osservatori a vedere le immagini in modi unici e talvolta inaspettati. Vediamo la sfida visiva in questione.
Sfida visiva: i benefici nascosti nei numeriLe illusioni ottiche sono più di semplici trucchi visivi; sono strumenti che stimolano il cervello. Negli ultimi anni, c’è stato un crescente interesse per le illusioni ottiche come mezzo per migliorare la concentrazione e le capacità di osservazione. Le persone si rivolgono frequentemente a risorse online per esplorare nuove immagini di illusioni ottiche, affascinate dalla sfida di interpretare queste ingannevoli rappresentazioni visive.
Un esempio di queste sfide consiste nel trovare il numero 8572 nascosto in un’immagine di illusione ottica. L’obiettivo è di osservare attentamente l’immagine e di capire come il numero sia camuffato all’interno del contesto circostante. Questo tipo di attività non solo è divertente ma è anche un esercizio eccellente per il cervello, poiché sollecita la mente a focalizzarsi e a osservare con attenzione i dettagli.
Solo l’1% delle persone è in grado di individuare il numero 8572 nascosto in queste immagini, indicando la difficoltà e la complessità di queste sfide visive. Esplorare una varietà di illusioni ottiche non è solo un passatempo piacevole, ma può anche contribuire a migliorare il quoziente intellettivo (QI). Trovare il numero nascosto entro un lasso di tempo determinato può accelerare la capacità del cervello di riconoscere schemi e dettagli nascosti più rapidamente.
L'articolo Sfida visiva, se riesci a trovare il numero 8572 nascosto hai una mente sovrumana proviene da TecnoAndroid.
Vodafone: rialzo azionario e prospettive di fusione
Fastweb sta attualmente esplorando la possibilità di acquisire la sede italiana di Vodafone, secondo quanto riportato da fonti interpellate da Bloomberg. Fastweb, sussidiaria di Swisscom, è l’ultimo attore a valutare una potenziale fusione con Vodafone Italia. Nel corso dell’ultimo anno, l’attenzione sulla sede italiana di Vodafone è cresciuta, con Iliad che ha manifestato interesse, incluso il proprietario francese Xavier Niel che ha discusso apertamente la prospettiva di una fusione delle attività italiane.
Fastweb valuta l’acquisizione di Vodafone Italia
Al momento, queste sono voci ancora in fase di valutazione, ma la sede italiana di Vodafone sta considerando tutte le opzioni per il futuro, compresa la possibilità di procedere con qualsiasi transazione. Nel frattempo, dall’headquarter di Vodafone nel Regno Unito, si sta procedendo alla vendita delle sedi locali, qualora si trovi un accordo vantaggioso, seguendo un modello già adottato in Spagna.
Le azioni di Vodafone hanno registrato un rialzo, guadagnando alcuni punti percentuali dopo un periodo di costante decremento prima della notizia di Fastweb. Attualmente, il valore dell’operatore europeo si attesta a circa 24,5 miliardi di dollari, mentre le azioni di Swisscom a Zurigo sono rimaste pressoché invariate.
Il mercato delle telecomunicazioni in Italia è uno dei più competitivi al mondo. La prossima vendita della infrastruttura di rete (Netco) di TIM a Kkr e al consorzio supportato dallo Stato potrebbe ridefinire il settore, aprendo la strada a ulteriori accordi tra gli operatori.
L’anno scorso, Vodafone ha respinto un’offerta di 11,25 miliardi di euro per la sua unità italiana da parte di un consorzio sostenuto da Iliad, sostenendo che l’offerta non fosse nell’interesse migliore degli azionisti. Iliad, entrata nel mercato italiano della telefonia mobile nel 2018, ha scatenato una competizione intensa con la sua strategia di operatore senza fronzoli. Attualmente, Iliad conta oltre 10 milioni di utenti e gode di una situazione finanziaria positiva. Al momento, rappresentanti di Fastweb, Iliad, Swisscom e Vodafone hanno rifiutato di commentare.
Rialzo delle azioni di Vodafone: segnale di un cambiamento strategico nel settore
In un contesto dinamico e competitivo come quello delle telecomunicazioni italiane, l’eventuale accordo tra Fastweb e Vodafone rappresenterebbe un nuovo capitolo intrigante. Mentre le voci di fusione continuano a circolare, l’impatto delle decisioni strategiche nel settore si fa sentire, con il mercato italiano destinato a subire possibili trasformazioni significative.
Il rialzo delle azioni di Vodafone indica l’attenzione degli investitori verso lo sviluppo della situazione. Nel panorama in evoluzione delle telecomunicazioni globali, con particolare riferimento al ruolo chiave dell’Italia, le decisioni intraprese da Vodafone e altri attori del settore assumono una risonanza significativa.
Con l’attuale svolta nel mercato, in cui la vendita della infrastruttura di rete di TIM rappresenta un altro elemento di cambiamento, il futuro del panorama delle telecomunicazioni in Italia si prospetta ricco di sfide e opportunità. Il verdetto finale di questo capitolo rimane aperto, con l’industria in attesa di scoprire come questi sviluppi influenzeranno la competitività, l’innovazione e l’esperienza complessiva degli utenti nell’affascinante mondo delle telecomunicazioni.
L'articolo Vodafone: rialzo azionario e prospettive di fusione proviene da TecnoAndroid.
iPhone e la funzione ProMotion: Ecco come disattivarla
Se siete in possesso di un iPhone 13, 14 o 15 Pro o un iPad di fascia alta, potreste essere in grado di utilizzare la funzione ProMotion, senza esserne consapevoli. Si tratta infatti di una di quelle operazioni a cui si fa spesso ricorso, senza però conoscerne appieno il nome o la sua effettiva utilità.
La funzione ProMotion, garantisce la possibilità di regolare automaticamente la frequenza di aggiornamento dello schermo, fino ad arrivare ad un massimo di 120 Hz. Si tratta di un’opzione possibile solo su iPhone ed iPad compatibili.
In ogni caso, se desiderate prolungare la longevità della vostra batteria, sarebbe consigliabile disattivare questa funzione per evitare un consumo inutile di energia. Escludendo, ovviamente, quelle situazioni per cui tale funzionalità risulta essere piuttosto utile.
Disattivare la funzione ProMotion sul vostro dispositivo iPhone, basta infatti seguire semplici e brevi passaggi.
Innanzitutto bisogna selezionare le “Impostazioni” del proprio dispositivo. Accedere alla sezione “Accessibilità“, e poi a “Effetti Schermo”.
Scorrere fino a “Limita frequenza fotogrammi” ed attivare il relativo toggle. Per disattivarlo o attivarlo nuovamente basta cliccare ancora una volta sul toggle ed il gioco è fatto. Insomma niente di più semplice ed intuitivo, richiede infatti appena una manciata di secondi.
Così facendo la frequenza dello schermo scenderà fino a 60 Hz, conservando e tutelando gran parte della batteria del vostro smartphone, che potrete continuare ad utilizzare senza problemi o limitazioni.
Tuttavia, la funzione ProMotion varia a seconda dei dispositivi iPhone e iPad, se sono o meno compatibili con esso.
L'articolo iPhone e la funzione ProMotion: Ecco come disattivarla proviene da TecnoAndroid.
Conto BancoPosta: se lo avete la vostra tredicesima è a rischio
Essere titolari di un conto corrente di qualsiasi genere espone costantemente al rischio di truffe online, queste ultime hanno infatti l’obiettivo di colpire il maggior numero di utenti possibile dal momento che un numero più elevato di tentativi corrisponde a una maggiore percentuale di successo.
Ovviamente lo scopo di queste truffe è quello di penetrare nei conti delle vittime per poter prelevare tutto il loro contenuto e lasciare che ci casca senza un centesimo ma soltanto con l’amaro in bocca di non aver rifiutato il pericolo.
Ovviamente ogni occasione è buona per cercare di truffare gli utenti onesti e il phishing come sappiamo non va mai in vacanza, ecco dunque perché è entrata in circolazione in Italia una nuova truffa che sfrutta il periodo vicino a quello della tredicesima per poter massimizzare i profitti da un eventuale truffa ben riuscita.
Truffa BancoPosta
La truffa di cui vi parliamo oggi prende di mira i clienti di Poste Italiane con l’obiettivo di penetrare nei conti BancoPosta che ovviamente il primo dicembre riceveranno oltre che le normali pensioni anche la quota tredicesima.
Questa truffa esordisce attraverso un sms che avvisa la vittima di un accesso non autorizzato da dover gestire tramite un apposito collegamento sottolineato alla fine del corpo testo, quel link rimanda però ad una falsa area clienti dove tutti i dati di accesso al conto BancoPosta verranno immediatamente copiati e inviati al truffatore che potrà così utilizzarli per svuotare tutto il vostro conto postale.
Per non cascare in pieno nella truffa il consiglio da seguire è molto semplice cestinate immediatamente l’sms appena riconosciuto.
L'articolo Conto BancoPosta: se lo avete la vostra tredicesima è a rischio proviene da TecnoAndroid.
Prime Video, offerta super per la Champions a costo zero
Gli appuntamenti con Prime Video sono sempre molto interessanti. Anche durante la sosta per le nazionali, con la pausa della Champions League, la piattaforma streaming è in grado di offrire a tutti i suoi clienti tanti contenuti con migliaia di titoli, tra film e serie tv sia nazionali che internazionali.
Prime Video, l’esclusiva della Champions a costo zero
La conferma dell’esclusiva della Champions League su Prime Video sino al 2027 rende la piattaforma streaming sempre più attrattiva per gli utenti. Ancora per i prossimi anni, il servizio continuerà ad offrire la migliore partita del mercoledì sera, con copertura prioritaria per le squadre italiane.
Gli utenti che anche durante questa stagione non vogliono perdersi gli appuntamenti di Prime Video possono contare su offerte commerciali molto vantaggiose, a partire dalla presenza di un mese di prova. I clienti possono accedere al servizio streaming a costo zero per un totale di trenta giorni con la disponibilità di tutte le esclusive della piattaforma.
Successivamente ai trenta giorni promozionali, i clienti potranno scegliere di confermare il loro piano su Prime Video con una spesa mensile dal valore di 4,99 euro oppure di 49,99 euro all’anno. Allo stesso tempo sarà anche possibile la disdetta del piano, completamente a costo zero e senza penali.
Come durante il recente passato, scegliendo un ticket per Prime Video gli utenti si assicureranno anche tutti i servizi extra e gratuiti di Amazon. Tra questi è bene citare le spedizioni rapide in un giorno, l’accesso ad un piano di archiviazione cloud e il servizio per l’ascolto di musica in streaming.
L'articolo Prime Video, offerta super per la Champions a costo zero proviene da TecnoAndroid.